TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
Il Cliente dovrà leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni prima di effettuare un ordine d’acquisto su questo sito web. Il Cliente, con l’accettazione dei presenti Termini e Condizioni, conviene e dichiara di essere un consumatore e di acquistare gli articoli di abbigliamento de Il Cravattificio di Siena srl esclusivamente per uso personale e non per rivenderli nell’ambito di un’attività commerciale o d’affari, di qualsiasi natura.

1. Gli ordini di articoli effettuati dal Cliente saranno vincolanti per Il Cravattificio di Siena srl solo dopo l’accettazione e l’ulteriore conferma che Il Cravattificio di Siena srl invierà al Cliente a mezzo posta elettronica.

2. Qualora uno o più articoli presenti nell’ordine del Cliente non siano disponibili, Il Cravattificio di Siena srl non avrà nessun obbligo di fornitura; in questa eventualità, Il Cravattificio di Siena srl darà comunicazione al Cliente della non disponibilità dell’articolo ordinato e rimborserà l’eventuale relativo importo già ricevuto in pagamento come prezzo dell’articolo in questione.

3. I prezzi degli articoli saranno sempre fatturati in Euro. Il Cravattificio di Siena srl farà del suo meglio per garantire sempre che i prezzi